Master di tatuaggio artistico

IL MASTER DI TATUAGGIO ARTISTICO

Il Master Triennale in tatuaggio artistico ha come scopo la creazione della figura professionale del Maestro Tatuatore in ambito artistico e renderlo in grado di svolgere la sua attività nel contesto internazionale.

Il percorso di studi triennale ha, quindi, come obiettivi: assicurare un’adeguata padronanza dei metodi di tatuaggio e delle tecniche artistiche del tatuaggio. Far acquisire agli allievi specifiche conoscenze e competenze linguistiche e informatiche, del marketing e del business legato al mondo del tatuaggio. Garantire, al termine del percorso di studi, una propria identità artistica supportata da un consistente portfolio personale.

Il piano di studi triennale legate al mondo del tatuaggio, le discipline previste ed il livello cui esse verranno trattate, la qualità dei docenti, tutti questi elementi sono stati pensati con un solo grande fine. Definire il nuovo standard didattico cui guardare per la formazione nell’ambito del tatuaggio a livello mondiale.

LA DIDATTICA E GLI STRUMENTI

I partecipanti al Master di tatuaggio artistico verranno seguiti da insegnanti e artisti di massimo livello e dallo stesso Alex De Pase. Le lezioni si svolgeranno in laboratori e ambienti confortevoli e organizzati. Strumenti di nuova generazione (nel rispetto di tutte le norme igienico sanitarie) e seminari tenuti dai più grandi nomi del tatuaggio artistico mondiale completeranno la formazione.

STAGE

Gli allievi avranno modo di frequentare i più prestigiosi studi di artisti del tatuaggio.

REQUISITI DI AMMISSIONE

  • senza test per chi proviene da un Liceo Artistico,
  • con test per chi proviene da altri percorsi di studio. Il fine è di verificare le motivazioni e le abilità artistiche nell’ambito della pittura e del disegno.

SBOCCHI PROFESSIONALI

  • immediato inserimento nel mondo del lavoro,
  • libera professione ai massimi livelli,
  • apertura di un proprio studio,
  • possibilità di inserimento in prestigiosi studi nel mondo,
  • possibilità di tenere seminari internazionali.

Per tutte le informazioni seguire il link